Bike Trial: acrobazie con i Da Move

Uno sport ciclistico che mette in risalto le doti tecniche e sportive dell'atleta, sfidandolo in un percorso in bicicletta con la regola di mai appoggiare i piedi per terra: ecco cos'è uno spettacolo di bici freestyle! Quello dei Da Move è il più noto degli spettacoli acrobatici con le bici. I salti sugli ostacoli e le spettacolari evoluzioni a terra sono il loro punto di forza e un elemento di riconoscimento.

Nel nostro show di Bike Trial forniamo sia i performer sia le strutture attaccabili al nostro pick up per poter garantire uno spettacolo al top. Le biciclette utilizzate per le acrobazie in questo sport son di due tipi che si contraddistinguono per il differente diametro del cerchio, 20” e 26”.
Tali biciclette, per essere facilmente maneggevoli, sono costruite in alluminio e sono dotate di freni molto potenti, al fine di garantire la massima sicurezza nell’esecuzione dell’esercizio.
Nei nostri show il divertimento è garantito e potrete interagire con il performer.

Abbiamo un 3 volte campione italiano nella nostra Crew che ha affrontato sfide sempre più grandi e si è sempre migliorato nel corso degli anni. I Da Move sono specialisti del settore, emozioni, spettacolo e tecnica si fondono tra loro per dare vita a show di bici freestyle di alto livello e per intrattenere il pubblico carpendo l’attenzione fino all’ultimo attimo.

Arte e sport che ancora una volta manifestano la passione della Crew più nota in Italia e al mondo e che ha cavalcato i palcoscenici nazionali e internazionali più importanti della scena.