Basket freestyle e schiacciate spettacolari: ecco i Da Move

Entra nel mondo dei Da Move, la Crew italiana più importante di basket freestyle.
Essere degli sportivi e degli artisti allo stesso tempo non è da tutti, i Da Move sono riusciti a fondere le capacità sportive con le doti artistiche e acrobatiche che mettono in pratica sui palchi più famosi del mondo. Showman di alto livello, pionieri del movimento freestyle europeo, ospiti in grandi eventi e presenti su riviste e media, i Da Move devono il loro successo alle loro esclusive capacità e al loro stile unico e riconoscibile. Con la palla tra le mani, e con l'aiuto di tutte le parti del corpo, incantano il pubblico che resta affascinato dalle acrobatiche evoluzioni che solo loro sono in grado di realizzare. Assistendo ad uno spettacolo dei Da Move potrai vedere le migliori evoluzioni di basket acrobatico possibili.

Il basket freestyle è composto da evoluzioni con il pallone a terra e schiacciate spettacolari, in gergo chiamate con il termine dunk, sempre più usato tra gli addetti al mestiere. Emozioni che si fanno tangibili, la mente che si lascia trascinare esclusivamente dalla voglia di realizzare una spettacolo perfetto, capacità artistiche, prontezza sportiva e tanto talento sono gli elementi indispensabili che fanno dei Da Move la Crew più spettacolare del momento.

Slam dunk incredibili vengono eseguite con coreografie e gare/contest per coinvolgere gli spettatori e dimostrare sempre di più la fusione tra l’arte e lo sport. Lo show di basket freestyle, detto anche basket freestyle show, più famoso in Italia è sceso in campo in palazzetti, half time show, playground, streetball 3×3, camp di basket estivi, feste di società e altre location. I Da move sono considerati leader del Freestyle Sports Entertainment.