Il Freestyle Mix Show dei Da Move invade la Darsena in occasione dell’anniversario della Gazzetta dello Sport.

“Due giorni di sport e spettacolo hanno visto i Da Move protagonisti su un palco galleggiante in mezzo alla Darsena di Milano in occasione dei 120 anni di Gazzetta dello Sport.”

Il 9 e il 10 Aprile 2016 il Freestyle ha invaso la Darsena di Milano durante il week end di festeggiamenti per l’anniversario dei 120 anni di Gazzetta dello Sport.

Sulle rive della Darsena è stato allestito un Villaggio Rosa dedicato agli amanti dello sport e ai suoi protagonisti con diverse attività e giochi per intrattenere il pubblico: dal basket 3 contro 3 ai tiri in una porta posta in mezzo all’acqua, al remoergometro che riproduce la remata di una canoa fino alla reale prova in acqua con il dragonboat.

I Da Move si sono esibiti con un suggestivo “Freestyle Mix Show” su uno speciale palco galleggiante tinto di rosa: spettacolo unico ed esplosivo coreografato con evoluzioni di varie discipline sportive tra cui basket e calcio freestyle, bike e monociclo trial e parkour.

I perfomer che hanno animato questo show sono stati Fabrizio “Smallone” Palamara, Matteo “OttyTeo” Ottella, Gianmarzo “Gianna J” Oddo, Lorenzo “Lukas” Bruzzese, Daniele “0.99” Bonzanini, Francesco “H1” Rolleri, Lorenzo “AigScream” Pinciroli.

Guarda le foto e scopri cos’è successo: