Freestyle Show dei Da Move per l’inaugurazione dell’Adidas Football Base di via Moscova.

“In vista della finale di Champions League, i Da Move inaugurano l’Adidas Football Base di Milano con lo spettacolare show a tema I Bomber del Freestyle”.

Dal 21 al 27 Maggio 2016, Milano è stata invasa dal mondo calcistico in vista della prestigiosa finale di Champions League tenutasi il 28 Maggio a San Siro. Per l’occasione Adidas, in collaborazione con UEFA e con il patrocinio del Comune di Milano, ha organizzato una serie di attività allestendo l’Adidas Football Base in via della Moscova 26, uno spazio nel cuore della città dedicato a tutti gli appassionati di calcio con sfide e tornei a cui partecipare o semplicemente da guardare e tifare.

Durante queste giornate, i Da Move, insieme al freestyler Sean Garnier, hanno tenuto lezioni di calcio freestyle in cui hanno insegnato i loro trick e numeri a tifosi giovani talenti emergenti.

Sono stati inoltre protagonisti dell’Opening Party stupendo il pubblico con lo show a tema “I Bomber del Freestyle”, una partita di calcio “freestyle” con spettacolari acrobazie e numeri di diverse discipline tra cui basket freestyle, calcio freestyle, parkour e breakdance.